Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa del tecnico Roberto D’Aversa che ha presentato la gara che si disputerà tra Lecce e l’ Hellas Verona domani alle ore 12.30 presso lo stadio di Via del Mare.

Queste le sue parole.

Sul Verona.

“Il Verona, nonostante i cambiamenti fatti a gennaio , è migliorato molto. Non sarà certo un impegno facile, ma è ovvio che in serie A non ci sono cose facili”.

Pongracic

“Il calciatore sta bene e si è allenato regolarmente”

Sulla sfida

“Bisogna capire l’importanza della partita. È uno scontro diretto e dobbiamo impegnarci per vincerlo I ragazzi devono scendere in campo senza ansia e senza commettere errori”

Su Rafia e Oudin

“La scelta la farò domani. C’è chi da di più sulla qualità e chi sulla quantità. Cercheremo di utilizzare chi pensiamo possa fare meglio”.

Su chi sostituirà Kaba.

“Berisha ora avrà più chance e se le merita tutte per l’impegno che mette in allenamento. In quel ruolo abbiamo anche Gonzalez quindi ci sono diverse soluzioni”

Su Almqvist e Banda

” Un calo fisiologico ci può stare, i ragazzi stanno lavorando con la massima intensità e il massimo impegno e ritorneranno ad essere quello che hanno dimostrato per gran parte del campionato”.

di Maria Taccogna