PIERANDREA FANIGLIULO 20-01-2018

Big match nel girone C di Serie C dove si affronteranno il Lecce capolista e il Catania distante solamente 4 punti dalla vetta. I giallorossi di Liverani hanno pochi dubbi di formazione visto che l’allenatore romano ha tutta la rosa a disposizione e tutti tra l’altro in piena forma. Costa Ferreira viene da qualche acciacco, ma stringerà i denti visto il ruolo “chiave” nello scacchiere tattico di Liverani, sta bene Di Piazza che si è ripreso in tempo.  

Così è facile prevedere l’undici del Lecce che alle 14.30 scenderà in campo contro il Catania: Perucchini, Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni e Mancosu; Costa Ferreira; Di Piazza, Caturano (Torromino).

In alternativa Tsonev potrebbe “combattere” per una maglia da mezz’ala destra, con Mancosu trequartista, qualora Costa Ferreira non dovesse dare garanzie al 100%. Solo Pacilli è out ma non avrebbe giocato dall’inizio col Catania. Liverani alla vigilia ha chiesto la bolgia allo stadio e i tifosi lo hanno ascoltato visto che al Via del Mare ci sarà quasi il tutto esaurito. Oltre 15mila presenze assicurate per Lecce-Catania.