PIERANDREA FANIGLIULO 08-05-2019

LECCE – Il ds giallorosso Mauro Meluso in conferenza stampa ha sottolienato quanto sia fondamentale essere completamente padroni del nostro destino. Un patrimonio tecnico in costante crescita dall’inizio della stagione e che nella gara più importante dell’anno non avrà bisogno di guardare cosa accade sugli altri campi: “Il nostro gruppo di calciatori, dall’inizio di questa annata, è cresciuto assieme e come dice spesso mister Liverani non c’è singolo che può pensare di risolvere una gara da solo, senza l’aiuto del gruppo.

La crescita è stata complessiva. In quest’ultimo turno di campionato siamo artefici del nostro destino, questa squadra ci ha abituato a delle prestazioni molto positive dopo qualche passo falso.

Affronteremo la gara di sabato con la massima serenità, mettendocela tutta. A mio modo di vedere c’è differenza tra chi deve vincere e sperare nei risultati di qualcun altro e chi deve solo ed esclusivamente pensare a vincere. Ripeto, siamo padroni del nostro destino e dobbiamo pensare solo alla nostra partita, spinti dal nostro pubblico. La squadra si sta allenando con la solita determinazione ed armonia.”