Continua l’ evento imperdibile per gli amanti della musica e della bellezza del Salento: il festival “Onde Sonore-Musica tra Mare e Piazza”, che anima la piazzetta di Santa Caterina di Nardò con una serie di concerti dal vivo da marzo a maggio.
Sino all’ 11 maggio, ogni domenica di primavera, il cuore pulsante di Santa Caterina si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove si esibiranno artisti di vari generi musicali, dal jazz al folk. L’evento, gratuito è un invito a scoprire il talento musicale del territorio, ma anche a immergersi nelle suggestioni sonore che si mescolano con il paesaggio marino di questo angolo di Puglia.
Un programma che, culminerà in due eventi speciali: il Concerto di Pasqua del 20 aprile e la grande Festa della Musica del 1° maggio, che promettono di essere occasioni indimenticabili per tutti i partecipanti. Un’opportunità unica per vivere insieme momenti di cultura e svago, respirando l’atmosfera tipica di Santa Caterina, un angolo di paradiso sul mare che offre il suo splendore a chiunque voglia fermarsi ad ascoltare.
Di Maria Taccogna