Suonano stonate le parole dette questa mattina in conferenza stampa dal calciatore palermitano.
Il terzino giallorosso, annuncia che la prossima stagione sarà lontano dalla piazza salentina.
Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Avevo l’opportunità di andare via dall’Italia ma non l’ho fatto, volevo restare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo anno a Lecce e voglio godermelo al massimo”.
La reazione (non proprio gradita) da parte di alcuni tifosi non si è fatta attendere, e sui social, volano commenti che onorano e allo stesso tempo crocifiggono la sincerità del calciatore leccese.
Ora, al netto di tutte le considerazioni dei buoni e cattivi propositi, Antonino Gallo, ha sempre dato il massimo per questa maglia.
Ma in cosa ha sbagliato allora?
Probabilmente, avrebbe potuto aspettare e tenersi per se queste dichiarazioni.
Qui non si tratta di sincerità, si tratta semplicemente di preservare e non destabilizzare l’ambiente che da domani, sarà convinto di poterlo giudicare e contestare alla prima partita sbagliata. Gli umori sono contrastanti, molti hanno ammirato la sincerità del terzino e la plausibile voglia di approdare in palcoscenici più lustri, altri invece, esprimono dissenso verso le sue parole. I tempi della comunicazione sono di sicuro sbagliati, ma cosa altro si può dire a questo ragazzo? Nulla di più, perché continuerà come ha sempre fatto, a dare il meglio, per sé e per tutta la piazza giallorossa.
di Maria Taccogna